A partire da lunedì 4 maggio 2015 è in affissione la campagna “Napoli, non un luogo comune”, realizzata dall’Area Comunicazione, Promozione della Città e Marketing – Staff Sindaco. La campagna è stata progettata con l’obiettivo di attivare un interscambio promozionale nazionale ed internazionale, che punta a promuovere la città di Napoli non più esclusivamente sul proprio territorio, ma nei comuni di altre città italiane ed estere.
Città pilota, con cui partirà uno scambio di comunicazione attraverso impianti di affissione collocati in alcuni punti strategici, sarà Torino che ospiterà, in diversi formati, la campagna “Napoli, non un luogo comune”, in cui saranno comunicati gli eventi più salienti che si terranno da giugno ad agosto 2015 nel capoluogo campano.
La città di Napoli farà altrettanto, ospitando manifesti che promuoveranno alcuni eventi organizzati nel Comune di Torino ed in tutte le altre città con le quali sarà attivata tale sinergia promozionale. A partire dal mese di giugno 2015, sarà poi la città di Bologna ad accogliere la campagna “Napoli, non un luogo comune”. In autunno seguiranno le città estere, con la convenzione con alcune mete che attualmente il Comune di Napoli sta attivando.
This post was published on Mag 5, 2015 12:40
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…