Categories: ArticoliCalcio

Parma, ufficiale: ceduto Mesbah al Livorno. Arriva Molinaro dallo Stoccarda

Tante trattative, possibili scambi. Intanto è fatta per Mesbah a Livorno e Molinaro nel ducato.

di Nicola Rossi

Per uno che va, c’è ne un altro che arriva. Eh si, stiamo parlando dell’ormai ex-crociato Mesbah – esterno sinistro – impiegato davvero poco da Donadoni che si accasa alla corte di Spinelli a Livorno. La formula è quella del prestito secco, segno che comunque il Parma crede ancora nelle qualità del ragazzo. Al suo posto è ormai concluso l’affare Molinaro. L’esterno mancino, che tanto aveva impressionato con la Juventus meritando anche la Nazionale, lascia la Germania per rilanciarsi alla grande nel suo paese. Il Parma è la scelta migliore. Acquisto che permetterà di far rifiatare il sempre presente Gobbi aggiungendo tanta tecnica e qualità sulla sinistra. Molinaro arriva nel ducato a titolo definitivo dallo Stoccarda.

Altra trattativa cosidetta “minore” riguarda l’ufficialità per il tesseramento del 23enne Amedej Vetrih, centrocampista di buone qualità, che il Parma ha prelevato dagli sloveni del Nova Gorica con il quale ha una collaborazione di massima per lo scambio di giovani talenti. Vedremo se verrà inserito in prima squadra o verrà girato in prestito ad altre. Inoltre in queste ore, sembra sempre più possibile lo scambio Okaka-Pozzi ma ne sapremo di più nella giornata di domani.

Intanto l’AD dei crociati Pietro Leonardi ribadisce ancora una volta l’incedibilità del difensore Paletta, cercato fortemente dalla Roma; apre a possibili soluzioni per Biabiany manifestando non solo l’interesse del Guangzhou.

Infine, il presidente Tommaso Ghirardi, in un’intervista a Parma Channel elogia la squadra confermando di non voler vendere i pezzi pregiati. Queste le sue parole rilasciate sul sito ufficiale crociato fcparma.com: “E’ il mio Parma più forte, ha fatto il salto di qualità. Non si indebolirà a fine mercato.”

I tifosi, quindi, possono dormire sogni tranquilli.

This post was published on Gen 30, 2014 11:39

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

19 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago