Tante trattative, possibili scambi. Intanto è fatta per Mesbah a Livorno e Molinaro nel ducato.
di Nicola Rossi
Per uno che va, c’è ne un altro che arriva. Eh si, stiamo parlando dell’ormai ex-crociato Mesbah – esterno sinistro – impiegato davvero poco da Donadoni che si accasa alla corte di Spinelli a Livorno. La formula è quella del prestito secco, segno che comunque il Parma crede ancora nelle qualità del ragazzo. Al suo posto è ormai concluso l’affare Molinaro. L’esterno mancino, che tanto aveva impressionato con la Juventus meritando anche la Nazionale, lascia la Germania per rilanciarsi alla grande nel suo paese. Il Parma è la scelta migliore. Acquisto che permetterà di far rifiatare il sempre presente Gobbi aggiungendo tanta tecnica e qualità sulla sinistra. Molinaro arriva nel ducato a titolo definitivo dallo Stoccarda.
Altra trattativa cosidetta “minore” riguarda l’ufficialità per il tesseramento del 23enne Amedej Vetrih, centrocampista di buone qualità, che il Parma ha prelevato dagli sloveni del Nova Gorica con il quale ha una collaborazione di massima per lo scambio di giovani talenti. Vedremo se verrà inserito in prima squadra o verrà girato in prestito ad altre. Inoltre in queste ore, sembra sempre più possibile lo scambio Okaka-Pozzi ma ne sapremo di più nella giornata di domani.
Intanto l’AD dei crociati Pietro Leonardi ribadisce ancora una volta l’incedibilità del difensore Paletta, cercato fortemente dalla Roma; apre a possibili soluzioni per Biabiany manifestando non solo l’interesse del Guangzhou.
Infine, il presidente Tommaso Ghirardi, in un’intervista a Parma Channel elogia la squadra confermando di non voler vendere i pezzi pregiati. Queste le sue parole rilasciate sul sito ufficiale crociato fcparma.com: “E’ il mio Parma più forte, ha fatto il salto di qualità. Non si indebolirà a fine mercato.”
I tifosi, quindi, possono dormire sogni tranquilli.
This post was published on Gen 30, 2014 11:39
Il concorso dedicato ad Annalisa Durante chiude le candidature con numeri straordinari: 92 proposte ammesse…
C'è un luogo a Napoli dove il Natale non è solo una ricorrenza fatta di…
Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…
Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…