Durante un’operazione di controllo contro l’illegalità eseguita dai carabinieri nella zona di Poggioreale e Ponticelli, i militari hanno scoperto in vari fabbricati, alcuni condominiali, diversi nascondigli per armi e munizioni, nonché l’istallazione di telecamere di sicurezza abusive. In particolare al parco Conocal, all’interno di un vano ascensore è stata trovata una pistola calibro 38 con sei cartucce, in più vi erano due telecamere di sicurezza installate all’ingresso del complesso. I militari hanno poi ritrovato diversi munizioni in un casolare abbandonato di via Scarpetta, ben 24 cartucce calibro 7,65 e 18 cartucce calibro 9.
Oltre a munizioni, i carabinieri durante l’operazione di controllo, hanno accertato diversi altri reati, come il furto di energia elettrica, ragazzi alla guida senza patente, contrabbando di sigarette e numerosi veicoli in circolazione senza copertura assicurativa.
This post was published on Ago 22, 2015 11:58
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…