Undici ordini di allontanamento nei confronti di altrettanti parcheggiatori abusivi sono stati disposti dalla Guardia di Finanza al termine di controlli effettuati a Caserta nello scorso weekend, quando sono stati numerosi gli eventi che hanno animato il capoluogo. I parcheggiatori sono stati sorpresi nelle vie del centro attorno alla Reggia, alcuni erano recidivi.
I finanzieri del Comando di Caserta, con il supporto di alcune pattuglie dei Baschi Verdi di Aversa, hanno passato al setaccio molti locali notturni e hanno sottoposto a sequestro circa 60 guide turistiche abbandonate nel garage sotterraneo del monumento da parte di un ambulante abusivo datosi alla fuga alla vista della pattuglia. A tutti gli abusivi è stato intimato l’ordine di allontanamento; per tre di loro è stata proposta l’applicazione del “Daspo Urbano“, un divieto di accesso per sei mesi, in quanto la condotta illecita è stata reiterata nell’arco delle successive 48 ore dall’ordine di allontanamento.
This post was published on Set 25, 2017 15:16
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…