Pena sospesa, ma solo se lavorerà gratis per il Comune. Accade a Napoli a un parcheggiatore abusivo arrestato. I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo partenopeo avevano preso Salvatore Terracciano, un 34enne già noto alle forze di polizia e domiciliato a Qualiano, che, sebbene destinatario di un ‘Daspo urbano’, esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore sul piazzale antistante l’ospedale Cardarelli.
I militari l’hanno bloccato stava mettendo a posto l’auto di un ‘cliente’; a quel punto ha detto che era lì per accompagnare la madre in ospedale, ma della signora non c’era nessuna traccia e la macchina che stava parcheggiando non era sua né della madre. Quando i militari gli hanno chiesto di esibire i documenti, ha opposto resistenza causando lievi lesioni a un militare, venendo comunque immobilizzato e portato in caserma.
Oggi è stato portato in tribunale per il rito direttissimo. Il suo arresto è stato convalidato. Il giudice lo ha condannato a 10 mesi di reclusione con sospensione della pena subordinata alla prestazione di attività lavorativa non retribuita in favore del Comune di Napoli.
This post was published on Ago 8, 2018 17:59
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…