Paolo Virzì ‘maestro di cinema’ a ‘Capri, Hollywood 2017‘: il regista toscano riceverà il 27 dicembre il ‘Master of Cinematic Art Award‘ della 22ma edizione dell’International Film Festival, al termine di una proiezione speciale di ‘Ella & John‘ con Helen Mirren e Donald Sutherland, il suo primo film ‘americano’ in uscita il 18 gennaio in Italia e il 19 negli Usa con il titolo ‘The Leisure Seeker‘.
“Dopo il grande successo de ‘La pazza gioia‘ – aggiunge il fondatore del Festival, Pascal Vicedomini – Paolo Virzì torna a colpirci al cuore con una storia ricca di poesia e due protagonisti fuoriclasse diretti in maniera magistrale. Siamo orgogliosi di onorarlo come merita“. ‘Ella & John‘, film già in concorso a Venezia, racconta la storia toccante e divertente di due coniugi ottantenni che per sfuggire alle cure mediche e restare uniti si mettono in viaggio con il loro camper.
This post was published on Dic 3, 2017 18:53
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…