Secondo quanto scrivono i giornali svizzeri, un padre di famiglia, di origini napoletane, assieme a uno dei suoi figli, è in fuga dalla Svizzera dopo aver commesso un omicidio. L’uomo è infatti accusato dell’omicidio di Angelo Falconi, fiduciario 73enne e padrone di casa sita in via Valdani a Chiasso, luogo dell’assassinio avvenuto venerdì scorso. Per entrambi, padre e figlio, c’è un mandato di arresto internazionale.
Padre e figlio sono ancora latitanti e le autorità pensano che i due possano aver sconfinato, fuggiti probabilmente in Italia, forse a Napoli. Secondo quanto riportato dai media locali, l’uomo, originario di Ercolano, aveva accumulato un debito per oltre 800mila franchi e si sarebbe dovuto presentarsi in Pretura per la procedura di sfratto dall’abitazione nella quale viveva, di proprietà della vittima, Angelo Falconi.
L’uomo in Svizzera gestiva una stazione di servizio, in corso San Gottardo, chiusa alcuni giorni fa per i troppi debiti. Interrogati in queste ore moglie e gli altri figli dell’uomo. Infine, ad oggi, alle autorità italiane ancora non è pervenuto il mandato di cattura internazionale.
This post was published on Dic 1, 2015 13:19
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…