Napoli-Juventus | Non c’è il divieto di trasferta per i tifosi della Juventus in vista del match in programma venerdì 13 gennaio a Napoli. Lo ha deciso l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che si è riunito ieri anche alla luce degli incidenti di domenica scorsa sulla A1. La decisione “tenuto conto dell’imminenza dell’evento sportivo e in considerazione della vendita quasi ultimata dei tagliandi”.
L’osservatorio, nel confermare le misure già adottate, però, ne determina ulteriori come “servzi di filtraggio dei gruppi di tifosi ospiti a cura delle Questure di partenza, servizio di ‘accompagnamento in sicurezza’, impiego di un’adeguata aliquota di steward in trasferta a cura della Juventus e impiego delle forze di polizia nelle attività di prefiltraggio e filtraggio”.
Per Juventus-Atalanta del prossimo 22 gennaio, stabilita la “vendita dei tagliandi per i residenti della provincia di Bergamo esclusivamente per il settore ospiti, incedibilità dei titoli di ingresso, impiego di un adeguato numero di steward, rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio”.
This post was published on Gen 12, 2023 9:41
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…