Napoli-Juventus | Non c’è il divieto di trasferta per i tifosi della Juventus in vista del match in programma venerdì 13 gennaio a Napoli. Lo ha deciso l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che si è riunito ieri anche alla luce degli incidenti di domenica scorsa sulla A1. La decisione “tenuto conto dell’imminenza dell’evento sportivo e in considerazione della vendita quasi ultimata dei tagliandi”.
L’osservatorio, nel confermare le misure già adottate, però, ne determina ulteriori come “servzi di filtraggio dei gruppi di tifosi ospiti a cura delle Questure di partenza, servizio di ‘accompagnamento in sicurezza’, impiego di un’adeguata aliquota di steward in trasferta a cura della Juventus e impiego delle forze di polizia nelle attività di prefiltraggio e filtraggio”.
Per Juventus-Atalanta del prossimo 22 gennaio, stabilita la “vendita dei tagliandi per i residenti della provincia di Bergamo esclusivamente per il settore ospiti, incedibilità dei titoli di ingresso, impiego di un adeguato numero di steward, rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio”.
This post was published on Gen 12, 2023 9:41
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…