Si è tenuta questa mattina presso il presidio Ospedaliero Pausilipon, la conferenza stampa che ha celebrato la donazione da parte di Ancos – Confartigianato, di un ecografo di ultima generazione “Samsung HS40” dal valore di 35mila euro circa.
Uno strumento importante sia in fase diagnostica che interventistica che migliorerà la qualità d’assistenza e dei servizi offerti dall’AORN Santobono-Pausilipon ed in particolare del reparto Oncologico.
“E’ un grande esempio di collaborazione tra le forze della città, tra privato e pubblico. La Confartigianato si è posta il problema di essere utile al sistema sanitario. Vorrei sottolineare – ha dichiarato il Presidente Confartigianato Imprese Napoli, Enrico Inferrera – che, a differenza di situazioni in cui le cose si annunciano e poi si deve attendere se queste saranno fatte, la strumentazione è stata già utilizzata e anche con successo”.
This post was published on Feb 14, 2020 15:15
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…