La strage familiare è stata scoperta dalla sorella della donna, che vive sullo stesso piano di una palazzina in via Ammiraglio Aubry, San Giovanni a Teduccio. La donna si è ritrovata di fronte ad una scena del crimine agghiacciante, una famiglia sterminata a colpi di pistola. Stando alla ricostruzione della polizia si tratta di omicidio suicidio, compiuto dal padre, Cesare Cuozzo, di anni 53. Lui, bidello in pensione, avrebbe prima fatto fuori moglie e figlio diciassettenne, per poi sdraiarsi sul letto e sparare l’ultimo colpo di pistola contro di se.
Stando alle testimonianze dei vicini, l’uomo sarebbe caduto in una forte depressione, causa la scoperta di una grave malattia, che lo ha costretto al pensionamento anticipato. La depressione e il terrore di lasciare soli moglie e figlio, l’avrebbero spinto al folle gesto, all’omicidio suicidio.
Tra i primi a sapere dell’accaduto è stato l’assessore comunale alla cultura Nino Daniele, fratello di Anna, la moglie di Cesare Cuozzo. Anche il sindaco Luigi de Magistris è rimasto sconvolto da tale omicidio suicidio, che ha così commentato la notizia: “Sono scioccato per la tragedia che ha colpito la città e l’assessore comunale Nino Daniele”.
This post was published on Lug 16, 2015 10:55
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…