La strage familiare è stata scoperta dalla sorella della donna, che vive sullo stesso piano di una palazzina in via Ammiraglio Aubry, San Giovanni a Teduccio. La donna si è ritrovata di fronte ad una scena del crimine agghiacciante, una famiglia sterminata a colpi di pistola. Stando alla ricostruzione della polizia si tratta di omicidio suicidio, compiuto dal padre, Cesare Cuozzo, di anni 53. Lui, bidello in pensione, avrebbe prima fatto fuori moglie e figlio diciassettenne, per poi sdraiarsi sul letto e sparare l’ultimo colpo di pistola contro di se.
Stando alle testimonianze dei vicini, l’uomo sarebbe caduto in una forte depressione, causa la scoperta di una grave malattia, che lo ha costretto al pensionamento anticipato. La depressione e il terrore di lasciare soli moglie e figlio, l’avrebbero spinto al folle gesto, all’omicidio suicidio.
Tra i primi a sapere dell’accaduto è stato l’assessore comunale alla cultura Nino Daniele, fratello di Anna, la moglie di Cesare Cuozzo. Anche il sindaco Luigi de Magistris è rimasto sconvolto da tale omicidio suicidio, che ha così commentato la notizia: “Sono scioccato per la tragedia che ha colpito la città e l’assessore comunale Nino Daniele”.
This post was published on Lug 16, 2015 10:55
Gli azzurri dominano la semifinale in Arabia Saudita: decidono Neres nel primo tempo e Hojlund…
Servizio potenziato tra Natale 2025 e Capodanno 2026: Metro Linea 1 aperta tutta la notte…
È in corso a Oplontis-Torre Annunziata un cantiere di scavo e restauro della Villa di…
Ci sono voluti due anni di lavori per restituire alla città l'antico splendore delle sale…
Il 29 dicembre nella Chiesa di Sant’Agostino degli Scalzi va in scena “Gran Bazar Natale”,…
Sospesa e rinviata a data da destinarsi la gara tra Malvin e Virtus Imola valevole per la…