Categories: CronacaFocus

Oltre 600 capi di abbigliamento contraffatti sequestrati a Napoli

Oltre 600 capi di abbigliamento contraffatti sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato che a Napoli ha denunciato cinque persone. La scoperta è stata effettuato da poliziotti del commissariato Vicaria Mercato con la collaborazione degli agenti del commissariato Decumani e dell’ufficio Prevenzione generale.

Capi di abbigliamento contraffatti sequestrati: denunciate cinque persone

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, hanno effettuato controlli nella zona Duchesca – Piazza Mancini dove, negli ultimi mesi, avevano effettuato numerosi sequestri di abbigliamento contraffatto, in particolar modo in via Calasanzio, dove avevano apposto i sigilli ad un locale utilizzato per lo stoccaggio e la vendita dei capi di note griffe falsi. Durante le fasi del controllo, un acquirente è riuscito ad uscire dal locale sperando di far perdere le sue tracce ma è stato inseguito e, nonostante l’intervento a suo favore di numerose persone presenti in strada è stato bloccato e denunciato. Oggi è in programma a Napoli la missione della commissione parlamentare sulla contraffazione.

This post was published on Mag 4, 2017 14:22

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Campania Teatro Festival, Cristina Donadio e Laura Simonet nella quattordicesima giornata

Giovedì 25 giugno spazio a teatro, danza, progetti speciali e incontri internazionali. In programma anche…

17 ore ago

Quattro zampe per l’inclusione: a Marano nasce il progetto che unisce i ragazzi autistici ai cani del canile

A Marano di Napoli un protocollo d'intesa tra l'APS "Tutela la Salute" e il Canile…

17 ore ago

“Meglio morto che gay”. La profezia di Mirko Moriconi assassinato dal padre che non lo aveva mai accettato

A Pieve di Camaiore, in Versilia, un padre di 63 anni impugna il fucile da…

18 ore ago

Parete d’arista: a Napoli espone Vincenzo Maria Palladino

Quarto appuntamento con la rassegna d’arte ideata da Donatella Bova in posti inediti  Arte tra…

1 giorno ago

ZTL Dante, i tassisti chiedono la riattivazione: convocata una riunione in Prefettura

Il Comitato Tassisti di Base sollecita un parere positivo e definitivo per il ripristino del…

2 giorni ago

Adolfo Ferraro presenta a Napoli “Guida insolita alla Psichiatria e alle sue illusioni”

Lunedì 29 giugno alla Feltrinelli di via dei Greci la prima presentazione ufficiale del nuovo…

2 giorni ago