Carmelo Imbriani oggi compie 37 anni, ma questo è un compleanno molto particolare per l’allenatore del Benevento calcio nonché importante giocatore del Napoli negli anni ’90. L’ex centrocampista sta combattendo una battaglia non sul campo da gioco, ma nella vita: si è saputo infatti da qualche settimana che è affetto da una brutta malattia, un tumore (Linfoma di Hogkin) ed ecco dunque l’incoraggiamento di tutta la serie A da Totti a Agazzi.
Inoltre in questo weekend campeggia soprattutto nei campi di Lega Pro lo striscione “Carmelo non mollare”, potremmo dire di moda tanto da superare “Gli innocenti non patteggiano”, innalzato a Firenze qualche domenica fa per Cannavaro e Grava.
Come tutto il popolo calcistico e non solo anche la redazione di Road Tv Italia è vicina al beneventano, che già ad ottobre aveva rivelato al Mattino che stava facendo chemioterapia per sopperire a una serie di linfomi che l’avevano colpito.
Una persona squisita dal punto di vista tecnico e umano che merita la nostra vicinanza, quanto meno morale. Anche i giocatori del Napoli gli sono vicini compreso il napoletano d’adozione Marek Hamsik che dopo il goal col Catania ha esposto la maglietta “Imbriani non mollare”. Forza Imbriani, siamo tutti con te!
This post was published on Feb 10, 2013 22:09
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…