Oggi avvenne, il Napoli ricorda una doppietta di Lavezzi nel 2-0 alla Fiorentina del 2008

Il giorno 19 marzo il Napoli ha giocato sedici partite, undici in serie A, due in serie B, una in serie C1, una in coppa Italia ed una in Europa League, ottenendo cinque vittorie e cinque pareggi, con sei sconfitte.

Ricordiamo il 2-0 alla Fiorentina nella decima di ritorno della serie A-2007/08

Questa è la formazione schierata da Edy Reja:

Gianello, Santacroce, Cannavaro, Domizzi, Mannini, Blasi, Gargano, Hamsik (80′ Pazienza), Savini, Calaiò (68′ Sosa), Lavezzi (89′ Bogliacino)

I gol: 23′ e 31′ Lavezzi

Dopo ventotto giornate il Napoli era dodicesimo in classifica a trentaquattro punti dalla capolista Inter. A fine torneo gli azzurri, chiusero all’undicesimo posto.

La doppietta alla Fiorentina porta la firma di Ezequiel Lavezzi. Il Pocho è il quindicesimo bomber della storia del Napoli. Ha segnato 48 gol in 188 partite: 38 in 156 di serie A, 5 nelle 12 di coppa Italia e 5 nelle 20 in Europa.

sscnapoli.it

This post was published on Mar 19, 2017 12:56

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

#domenicalmuseo: 7 dicembre apertura gratuita di Villa Sora a Torre del Greco. 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, Parco Archeologico Ercolano regolarmente aperto

Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…

5 ore ago

Natale a Edenlandia: i giochi da tavolo diventano protagonisti

Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…

9 ore ago

La scienza illumina il Natale a Napoli. Dal 6 dicembre al 6 gennaio Città della Scienza si trasforma in un luogo magico tra arte, stelle e tradizione

In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…

12 ore ago

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

1 giorno ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

1 giorno ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

1 giorno ago