di Vincenzo Palumbo
Il calciomercato entra nel vivo e il campionato italiano sembra destinato a perdere un altro top-player. In queste ultime ore la corte spietata del Chelsea per Cavani comincia davvero a far tremare i tifosi del Napoli, l’offerta fatta da Abramovic a De Laurentiis è di quelle che scuotono l’ambiente.
Il presidente dei Blues per aggiudicarsi le prestazioni del Matador ed accontentare Mourinho, è disposto a mettere sul piatto 30 milioni di euro più il cartellino di Fernando Torres. De Laurentiis e Bigon vacillano e il colpo di grazia potrebbe arrivare nei prossimi giorni nel caso in cui l’offerta cash salisse a 40 milioni di euro. A queste condizioni anche Rafa Benitez riuscirebbe a farsene una ragione, oltretutto Torres piace molto al neo-allenatore degli azzurri.
I tifosi del Napoli sono ormai rassegnati e cominciano a vedere Cavani con le valigie in mano ed un biglietto di sola andata per Londra.
L’unico che può bloccare la trattativa è proprio l’attaccante, gli stimoli per lui non mancano: superare il record di gol di Maradona, vincere lo Scudetto e continuare a crescere in uno stadio che lo ama. Purtroppo dall’altra parte della bilancia ci sono milioni di euro ed una squadra come il Chelsea che lotta per primeggiare in Europa.
Non possiamo fa altro che appellarci a te, Matador l’ultima scelta è tua e noi speriamo che resti a Napoli!
This post was published on Giu 12, 2013 19:39
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…