di Vincenzo Palumbo
Qualche giorno fa Barack Obama ha dovuto fare le valigie e lasciare la Casa Bianca ma a quanto pare gli americani lo “costringono” a tornare a Washington.
Il dato non è certo al 100%, visto che mancano ancora i dati definitivi di tre stati, ma sicuramente Obama sarà rieletto Presidente degli Stati Uniti d’America. Le emittenti americane con in testa la NBC dichiarano senza mezze misure la vittoria del Presidente uscente, a differenza altre emittenti come la CBS, FOX e CNN lo danno per vincente ma ancora non si sbilanciano sulla definitiva certezza.
Il rivale nella corsa alla Casa Bianca Romney non ammette ancora la sconfitta e di appellando agli scrutini ancora in corso in Ohio, Colorado e Florida, ma sinceramente il suo sembra l’ultimo tentativo disperato di una disfatta già annunciata.
La situazione oramai sembra delineata, infatti gli esperti di tutti i network americani e internazionali non hanno dubbi: Barack Obama è Presidente per altri quattro anni.
Vedi i video della diretta su ROAD TV ITALIA SU FB
This post was published on Nov 7, 2012 5:47
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…