di Redazione
Napoli – Sbloccate le graduatorie di assunzione al comune di Napoli: lo ha deciso, ieri, la Commissione del Ministero degli Interni che valuta la compatibilità economica dei comuni in predissesto, approvando una delibera volta a rispondere al fabbisogno di personale negli uffici dell’amministrazione comunale per il biennio 2013-2015.
Si tratta di assumere 295 unità che copriranno posti per 100 vigili urbani, 36 ragionieri, 59 istruttori amministrativi (categoria c), 15 istruttori direttivi economico-finanziari, 13 istruttori direttivi amministrativi (categoria d), 31 ingegneri, 15 architetti, 12 funzionari economico-finanziari e 14 funzionari informatici; 235 unità proverranno dallo scorrimento delle graduatorie Formez e 60 Lsu.
Soddisfatto il sindaco De Magistris: “si tratta di una importante notizia per l’amministrazione di Napoli, che consentirà all’ente di migliorare la propria efficienza e, dunque, l’erogazione dei servizi ai cittadini – ha dichiarato – Rappresenta, poi, un segnale positivo in un contesto occupazionale drammatico in tutto il paese e soprattutto in Campania, poiché si realizza l’assunzione a tempo indeterminato di 295 lavoratori e lavoratrici, soprattutto giovani, con particolari qualifiche che risultano indispensabili per il migliore funzionamento dell’ente. Rivolgo un ringraziamento in particolare al sottosegretario Bocci ed a tutti coloro che, all’interno delle istituzioni preposte, hanno consentito questo risultato”.
13 dicembre 2013
This post was published on Dic 13, 2013 15:52
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…