giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCulturaLa nuova serie di de Giovanni con Netflix a Fuorigrotta

La nuova serie di de Giovanni con Netflix a Fuorigrotta

Si girerà a Fuorigrotta la nuova serie crime Netflix di Maurizio De Giovanni, con un finto Luna Park fuori allo Stadio Maradona

I romanzi di Maurizio De Giovanni ispirano una nuova fiction, questa volta targata Netflix, prodotta da Palomar e girata nel cuore del quartiere Fuorigrotta di Napoli. La serie seguirà le vicissitudini di Sara, ex agente dei servizi segreti interni, che indaga sulla morte prematura di suo figlio. Nella sua ricerca si ritroverà coinvolta nuovamente nella sua vecchia vita, nella quale era conosciuta come la “donna invisibile”, per come riuscisse sempre a passare inosservata durante le indagini, e scoprirà dettagli sconosciuti della vita del figlio.

La protagonista Sara sarà interpretata da Teresa Saponangelo e al suo fianco nel cast ci saranno Claudia Gerini, Chiara Celotto, Flavio Furno, Carmine Recano, Massimo Popolizio e Antonio Gerardi.

La serie sarà composta da 6 episodi, disponibili poi sulla popolare piattaforma streaming, e sarà ambientata tra Roma e Napoli, dove stanno per cominciare le riprese. Infatti in questi giorni si sta allestendo un finto Luna Park con tanto di giostre nello spazio antistante lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Emilia Della Rotonda
Emilia Della Rotonda
Da sempre appassionata di scrittura. Amante del mondo, della cultura e della creatività in tutte le sue forme. Studentessa di Lingue e culture comparate.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI