sabato, Ottobre 16, 2021
HomeEventiNoël Schifano a Palazzo Venezia - martedì 12 Ottobre

Noël Schifano a Palazzo Venezia – martedì 12 Ottobre

Si presenta martedì 12 Ottobre alle ore 18:00 a Palazzo Venezia (A’mbasciata) – Napoli “IL VENTO NERO NON VEDE DOVE VA”, Cronaca satirica italiana di Jean – Noël Schifano.

Saluti iniziali
Gianmarco Sannino (A’mbasciata)
Francesca Mazzei (Colonnese and Friends)

Intervengono con l’autore
Conchita Sannino
Gabriele Anaclerio

Musiche di Marco Zurzolo

Seguirà aperitivo con l’Autore.

La cronaca di Jean-Noël Schifano svela interi pezzi del romanzo criminale vero che l`Italia vive giorno per giorno sotto i nostri occhi sbigottiti, e che colpisce in pieno – estremo sintomo occultato del male italiano attuale – la little Africa, tra Capua e Napoli. Nel corso di questa discesa nel turbine tragicomico dell`Italia e fino al cuore del Vaticano, alcune verità, non sempre piacevoli, emergono dai deliri del poter e del sesso al potere, dall`impostura degli scrittori, dai simulacri mediatici, religiosi e storici che deformano, pervertono, sviano, censurano, accecano. Chi ha mai saputo o voluto distinguere il falso dal vero in questo Bel Paese dove si rappresenta, da centocinquant`anni, una mortale commedia? L`autore, provvisto di tutte le sue armi di testimone e di romanziere, porta qui allo scoperto falsificazioni inaudite e sanguinosi retroscena.

Prenotazioni: info@colonnese.it
*green pass obbligatorio
*saranno rispettate tutte le norme anti-Covid19

Noël Schifano a Palazzo Venezia - martedì 12 Ottobre
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI