di Francesco Cava
Il fuoriclasse brasiliano, ennesima perla del Barcellona, è stato costretto a fare un appello alla propria tifoseria affinchè rispettino la sua vita privata. Neymar è stato, infatti, oggetto di molestie telefoniche, costretto a cambiare numero di telefono anche più volte al mese a causa di alcune persone che continuano a chiamarlo indistintamente notte e giorno.
Non si limitano certo a questo, hanno recuperato anche il numero di telefono di alcuni familiari e non accennano a smettere di chiamare anche loro; il campione blaugrana dichiara: “Lo so che i tifosi mi vogliono bene ma chiedo che rispettino la mia vita privata. Alcuni recuperano sistematicamente il mio cellulare, quello dei miei cari e della mia fidanzata e passano la notte a chiamarmi o mandare messaggi. Per questo devo continuamente cambiare numero“.
Questo è il prezzo che deve pagare il giovanissimo brasiliano per la fama che ha acquisito negli ultimi mesi, da quando gioca con la squadra catalana, diventato un idolo per il Brasile e la Spagna, sulle giuste orme di quello che pare ormai essere il suo predecessore, Lionel Messi.
This post was published on Nov 6, 2013 17:57
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…