Categories: Articoli

Neymar molestato al telefono

di Francesco Cava

Il fuoriclasse brasiliano, ennesima perla del Barcellona, è stato costretto a fare un appello alla propria tifoseria affinchè rispettino la sua vita privata. Neymar è stato, infatti, oggetto di molestie telefoniche, costretto a cambiare numero di telefono anche più volte al mese a causa di alcune persone che continuano a chiamarlo indistintamente notte e giorno.
Non si limitano certo a questo, hanno recuperato anche il numero di telefono di alcuni familiari e non accennano a smettere di chiamare anche loro; il campione blaugrana dichiara: “Lo so che i tifosi mi vogliono bene ma chiedo che rispettino la mia vita privata. Alcuni recuperano sistematicamente il mio cellulare, quello dei miei cari e della mia fidanzata e passano la notte a chiamarmi o mandare messaggi. Per questo devo continuamente cambiare numero“.
Questo è il prezzo che deve pagare il giovanissimo brasiliano per la fama che ha acquisito negli ultimi mesi, da quando gioca con la squadra catalana, diventato un idolo per il Brasile e la Spagna, sulle giuste orme di quello che pare ormai essere il suo predecessore, Lionel Messi.

This post was published on Nov 6, 2013 17:57

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

44 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago