Continuano le cattive notizie per i lavoratori del parco divertimento napoletano: il contratto con la New Edenlandia dovrà essere rescisso. A comunicare loro la notizia il sindaco Luigi de Magistris, che li ha incontrati al’interno della struttura ormai chiusa da gennaio 2013. “Dobbiamo rescindere il contratto con chi aveva preso degli impegni che non sono stati mantenuti. Dobbiamo procedere a una nuova fase per l’individuazione di nuovi soggetti, operazione cui stiamo già lavorando”, ha riferito il sindaco ai lavoratori. Ha poi aggiunto che “si procederà senza gara, con forme immediate per essere rapidi perché il nostro obiettivo è riaprire Edenlandia quanto prima”.
Dopo la notizia del taglio con la New Edenlandia, il sindaco di Napoli ha voluto rassicurare i 54 lavoratori oggi a rischio licenziamento, promettendo loro di discutere con il presidente della Regione, Stefano Caldoro, sulla possibilità di prosecuzione della cassa integrazione in scadenza il prossimo 31 maggio. Un incontro che ha soddisfatto il segretario generale Uilcom Campania, Massimo Taglialatela: “Le parole del sindaco hanno aperto una prospettiva che fino a qualche ora fa era inimmaginabile. L’impegno del Comune, deciso ad andare alla ricerca di un’imprenditoria seria. è per noi una garanzia perché in queste ore si è consumata una delle cose peggiori accadute in città”.
This post was published on Mag 7, 2015 11:46
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…