Massimo Ghini, Ricky Memphis, Martina Stella, Paola Minaccioni, Massimo Ciavarro, Andrea Osvart, Riccardo Rossi, Biagio Izzo e Ralph Palka. Questi gli attori presenti nel cast del nuovo film che uscirà su Netflix dal titolo ‘Natale a 5 Stelle‘. Tratta dalla commedia “Out of Order“, la sceneggiatura del Cinepanettone targato Netflix, sarà firmata da Carlo Vanzina:
In prossimità del Natale, una delegazione politica italiana si recherà in visita in Ungheria. Il presidente del Consiglio sarà pronto a dividersi tra impegni politici e qualche ora da trascorrere in compagnia di una giovane onorevole dell’opposizione. Nonostante tutto sembri andare per il verso giusto, le cose si capovolgeranno quando i due amanti si ritroveranno faccia a faccia con un misterioso cadavere nella suite dell’Hotel in cui alloggiano. Per non essere travolti dallo scandalo, metteranno le loro vite nelle mani portaborse del premier.
‘Natale a 5 Stelle’, il primo Cinepanettone targato Netflix
Le riprese del film si sono svolte tra Budapest e gli Studios di via Tiburtina a Roma e sarà disponibile solo sul Netflix dal 7 dicembre 2018. Un film voluto fortemente da Enrico Vanzina e dedicato al fratello Carlo che scelse personalmente Marco Risi come sostituto per la regia: “già due anni fa – insieme al fratello Carlo – eravamo andati a fare i sopralluoghi a Budapest, dove volevamo ambientare la storia. Ma la sua malattia e in seguito la sua prematura scomparsa gli hanno
impedito di realizzarlo”.
‘Natale a 5 Stelle‘ è “una commedia classica che affronta per la prima volta un tema politico“, spiega ancora Enrico Vanzina. E “lo fa senza moralismi, con pungente ironia“.
“Si ride in questo film, si ride di noi ma soprattutto di quei politici che fanno di tutto per mascherare le loro pochezze e le loro fragilità – afferma il regista Marco Risi -. Non è detto che un film comico sia sempre divertente farlo ma in questo caso siamo stati fortunati, forse perché il cast si è sempre dimostrato all’altezza, e così i tecnici, e la produzione in Italia e in Ungheria, ma forse perché, soprattutto, Carlino voleva così“.
This post was published on Ott 18, 2018 15:18
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…