Categories: Cultura

Narcos: Messico, rilasciato il trailer ufficiale della nuova stagione

La nuova stagione della serie Netflix, Narcos, è pronta a spostare la sua attenzione sulla nascita della guerra alla droga messicana.

Dopo tre stagioni attraverso le quali ha raccontato l’ascesa e la caduta del colombiano Pablo Escobar e le conseguenze della sua scomparsa, Narcos: Messico racconterà la storia della nascita della guerra alla droga messicana. Il trailer ufficiale appena rilasciato porta i fan della serie nel 1980 per assistere alla nascita del cartello di Guadalajara, guidato da Félix Gallardo (interpretato da Diego Luna).

Tra i protagonisti della serie Netflix, l’agente della DEA Kiki Camarena, il cui volto è quello di Michael Peña. L’agente, come mostrato all’interno del nuovo trailer di Narcos: Messico, si trasferirà con la sua famiglia Guadalajara ignaro di ciò che lo attende: “una catena di eventi che influenzeranno il commercio della droga e la guerra contro di essa negli anni a venire“.

Narcos: Messico su Netflix a partire dal 16 novembre

Narcos: Messico su Netflix il 16 novembre

La prima stagione di Narcos: Messico arriverà su Netflix il 16 novembre e si presenta ai fan come una nuova serie e non una quarta stagione della precedente. Sebbene fosse questa la prima intenzione da parte di Netflix, la scelta è stata poi quella di dare il via ad una serie che viene considerata come uno spinoff di Narcos. La prima stagione della serie Netflix, composta da dieci episodi, fu rilasciata nell’agosto del 2015. Poco dopo, la serie fu rinnovata per una seconda stagione arrivata il 2 settembre 2016 e per una terza, trasmessa sulla piattaforma dal prima settembre del 2017.

 

I dieci episodi della prima stagione, come riportato dal sito americano TVLine, di quella che viene intesa da Netflix come una nuova serie, arriveranno sulla piattaforma streaming il 16 novembre e due saranno i volti dei protagonisti: quello del boss Felix Gallardo e quello delll’agente della DEA Kiki Camarena. 

This post was published on Ott 18, 2018 18:11

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Pet Camper tour a Città della scienza

CITTÀ DELLA SCIENZA DI NAPOLI, SABATO 4 E DOMENICA 5 MAGGIO 2024, OSPITERÀ IL "PET…

20 ore ago

Il Napoli torna a Dimaro, in ritiro dall’11 al 21 luglio

Inizierà il prossimo 11 luglio il ritiro precampionato 2024 del Calcio Napoli nel tradizionale ritrovo…

20 ore ago

A Napoli 81.864 visitatori per mostra su Tolkien

La mostra "Tolkien. Uomo, Professore, Autore", inaugurata il 16 marzo scorso a Napoli, a Palazzo…

2 giorni ago

Napoli, inseguimento da film in strada: rider braccano ladro d’auto e lo fanno arrestare

Chi li ha visti sfrecciare, divincolandosi con le moto tra i vicoli stretti della città,…

2 giorni ago

Comicon a Napoli chiude con record, in 175.000 nei 4 giorni

Nuovo record per Comicon, la manifestazione pop di Napoli che ieri ha chiuso la XXIV…

2 giorni ago

Napoli-Roma 2-2, Olivera e Osimhen non bastano: azzurri beffati allo scadere

Gol e spettacolo al Maradona. Finisce 2-2 Napoli-Roma, con i padroni di casa che soprattutto…

2 giorni ago