Omaggi a Pino Daniele di Giuliano Sangiorgi e dei Negramaro: il tributo è andato in scena ai due concerti sold out al Palamaggiò di Caserta del tour della band pugliese “Amore che torni indoor tour 2019”. La prima è un’inedita versione di “Napul’è” eseguita insieme al Maestro Enzo Avitabile, mentre la seconda è una magistrale interpretazione insieme a Marco D’amore sulle note di “Mal di te”.
“Per trasformare il dolore in memoria” scrive Marco D’Amore, interprete fino alla terza stagione di Gomorra – La Serie di Ciro Di Marzio (L’arrivo di un nuovo Genny negli episodi in onda dal 29 marzo), sul suo profilo Instagram ufficiale. L’attore, salito sul palco del concerto dei Negramaro, accompagnato da Giuliano Sangiorgi, ha interpretato “Mal di te” sotto lo sguardo attento e commosso del pubblico. “La musica non muore mai e con essa la poesia“. Pino Daniele sembra apparire così sul palco insieme a Marco D’Amore e Giuliano Sangiorgi, come scrivono alcuni fan accanto al video che accompagna le parole dell’attore e regista.
“Solo chi c’era può capire. Su quel palco eravate in tre“.
This post was published on Mar 11, 2019 18:17
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…