di Gennaro Amabile
Tifo alle stelle al Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis, In campo per Indiana George Hill, Lance Stephenson, Paul George, David West e Roy Hibbert. Mentre in campo per Miami, Mario Chalmers, Dwyane Wade, Lebron James, Udonis Haslem e Chris Bosh.
Primo e secondo quarto in completo equilibrio, i Pacers sono molto attenti e determinati e Miami non sono da meno ma con qualche azione fortuita in più e con molti tiri sbagliati, soprattutto all’inizio secondo quarto. Punteggio di 40-39 per Miami alla fine del secondo quarto.
Nel terzo quarto il ritmo aumenta per i Pacers, che attacano e difendo come non mai e si portano al termine della frazione sul +13. All’ultimo mini riposo i Pacers conducono per 68-55.
Nell’ultimo quarto la partita è sempre più una battaglia, James ci prova ma Wade e Bosh non lo aiutano. il distacco di punti insieme alle continue giocate di Pual George e Hibbert non porta al recupero che speravano. E quando James va a schiantarsi contro Hibbert le speranze di Miami finiscono.
Gli Indiana Pacers vincono gara 6 al Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis e si portano sul 3-3 nella serie. Per gli Heat non basta il solito “the King” Lebron james con i suoi 29 punti, 7 rimbalzi e 6 assist, anche se al tiro non è stato lucidissimo, 10 su 21 alla fine.
Nell’intervista del dopo la partita James dichiara “credo nei miei compagni, anche se in questo momento sono chiaramente in difficoltà“. Mentre i veri eroi della serata per i Pacers sono George Hill con i suoi 16 punti, David West con 11 punti guidati però ancora una volta da Roy Hibbert, 24 punti e Paul George che ne fa 28, mettendo ko gli Heat.
Ora si pensa solo a gara 7, i tifosi dei Pacers chiedono di continuare così, mentre i tifosi degli Heat chiedono che il gioco cambi immediatamente, gara sette è vicina. Che ci sia la svolta dell’intera squadra e non solo quella di Lebron “the King” James.
This post was published on Giu 2, 2013 10:13
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…