Categories: Articoli

Win or go home! Indiana Pacers-Miami Heat 3-3

di Gennaro Amabile

Tifo alle stelle al Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis, In campo per Indiana George Hill, Lance Stephenson, Paul George, David West e Roy Hibbert. Mentre in campo per Miami, Mario Chalmers, Dwyane Wade, Lebron James, Udonis Haslem e Chris Bosh.

Primo e secondo quarto in completo equilibrio, i Pacers sono molto attenti e determinati e Miami non sono da meno ma con qualche azione fortuita in più e con molti tiri sbagliati, soprattutto all’inizio secondo quarto. Punteggio di 40-39 per Miami alla fine del secondo quarto.

Nel terzo quarto il ritmo aumenta per i Pacers, che attacano e difendo come non mai e si portano al termine della frazione sul +13. All’ultimo mini riposo i Pacers conducono per 68-55.

Nell’ultimo quarto la partita è sempre più una battaglia, James ci prova ma Wade e Bosh non lo aiutano. il distacco di punti insieme alle continue giocate di Pual George e Hibbert non porta al recupero che speravano. E quando James va a schiantarsi contro Hibbert le speranze di Miami finiscono.

Gli Indiana Pacers vincono gara 6 al Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis e si portano sul 3-3 nella serie. Per gli Heat non basta il solito “the King” Lebron james con i suoi 29 punti, 7 rimbalzi e 6 assist, anche se al tiro non è stato lucidissimo, 10 su 21 alla fine.

Nell’intervista del dopo la partita James dichiara “credo nei miei compagni, anche se in questo momento sono chiaramente in difficoltà“. Mentre i veri eroi della serata per i Pacers sono George Hill con i suoi 16 punti, David West con 11 punti guidati però ancora una volta da Roy Hibbert, 24 punti e Paul George che ne fa 28, mettendo ko gli Heat.

Ora si pensa solo a gara 7, i tifosi dei Pacers chiedono di continuare così, mentre i tifosi degli Heat chiedono che il gioco cambi immediatamente, gara sette è vicina. Che ci sia la svolta dell’intera squadra e non solo quella di Lebron “the King” James.

This post was published on Giu 2, 2013 10:13

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

11 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

21 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

21 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

23 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago