domenica, Settembre 26, 2021
HomeAmbiente e LegalitàNasce il DeeJunk Set, fusione tra dj e junk music o musica...

Nasce il DeeJunk Set, fusione tra dj e junk music o musica ecologica. Capone & BungtBangt e Alessandra Argentino

Sull’onda di Around The World (daft punk rmx), il nuovo singolo appena uscito nelle radio, Capone & Bungt Bangt incontrano la dj Alessandra Argentino.

Nasce il DeeJunk Set, fusione tra dj e junk music o musica ecologica. Un incontro naturale tra la band che da anni crea un sound del tutto nuovo con strumenti fatti da materiali riciclati e un dj storico e di grande spessore artistico che ha sempre avuto una predilezione per la contaminazione tra elettronica e musica suonata.

Cosa c’è da aspettarsi dal Dee Junk set? Una scarica di adrenalina che trascina la dance hall in un’atmosfera di tribalismo tecnologico nel quale la techno si arricchisce della passionalità della musica suonata dal vivo. Capone & Bungt Bangt hanno nel loro DNA il suono industriale e tecnologico, hanno sempre avuto assonanze con i suoni campionati. Basta vedere il palco con questi strumenti postatomici insieme alla consolle di Alessandra Argentino per capire che si tratta di un live esplosivo, unico che coinvolge veramente tutti.

Questo è il link del video del back stage del missaggio del pezzo
 
Per Info Sciarap Muzik
tel. 348 8505615
info@caponebungtbangt.com
www.caponebungtbangt.com 
Nasce il DeeJunk Set, fusione tra dj e junk music o musica ecologica. Capone & BungtBangt e Alessandra Argentino
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI