di Redazione
Napoli – Si chiama Associazione “Campania Domani” e si pone obiettivi piuttosto ambiziosi: cambiare Napoli, favorendone la crescita e lo sviluppo. L’associazione, fondata dal consigliere comunale David Lebro e il cui referente nazionale è l’ex ministro Giuseppe Fioroni, ha già raccolto molte adesioni politiche, sferrando un duro colpo all’Udc locale.
Circa venti sono stati, infatti, i rappresentanti dell’Udc napoletana che hanno presentato le proprie dimissioni dagli incarichi di partito per entrare nelle file della neonata “Campania Domani”: cinque consiglieri municipali e 15 componenti del Comitato cittadino Udc hanno annunciato le proprie “dimissioni irrevocabili”, essendo venuti a mancare “tutti i presupposti fiduciari che in passato hanno spinto a militare all’interno dell’Udc”.
“Dal momento che i valori comuni che ci contraddistinguono sono quelli cattolici, democratici e riformisti – si legge nella nota diffusa dai dimissionari – abbiamo deciso di seguire il progetto politico della neonata Associazione Campania Domani”.
29 novembre 2013
This post was published on Nov 29, 2013 16:55
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…