Si doveva tenere a settembre ma è stato anticipato a luglio il Napoli Teatro Festival Italia, che quest’anno toccherà tutte le province della Campania (Caserta, Salerno, Avellino e Benevento): la presentazione dell’evento, giunto alla tredicesima edizione (la quarta diretta da Ruggero Cappuccio), è in programma alle ore 12 di mercoledì 10 giugno, nel Teatrino di Corte del Palazzo Reale di Napoli.
All’incontro prenderanno parte il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca; il presidente della Fondazione Campania dei Festival, Alessandro Barbano; il direttore artistico Ruggero Cappuccio; il direttore del Polo Museale della Campania, Marta Ragozzino; il direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte, Sylvain Bellenger. Modera il direttore Generale per le politiche culturali e il turismo della Regione Campania, Rosanna Romano.
Domenica 7 giugno scade il termine per accreditarsi all’evento che sarà possibile ottenere inviando una e-mail a ufficiostampa@napoliteatrofestival.it. Si tratta – spiega una nota dell’organizzazione – di una disposizione adottata per meglio garantire il rispetto delle necessarie regole di distanziamento sociale. I partecipanti dovranno indossare i dispositivi di protezione individuale e l’arrivo al Teatrino di Corte deve avvenire con un anticipo di almeno trenta minuti rispetto all’orario di inizio della conferenza stampa.
This post was published on Giu 5, 2020 12:45
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…