In 48 ore la biglietteria del Napoli Teatro Festival Italia stacca oltre 1.500 biglietti. Aperta sabato scorso nella Casa del Festival, ubicata quest’anno a Palazzo Reale, la vendita dei tagliandi ha avuto un picco.Di questi giorni anche la notizia dell’EFFE Label, il riconoscimento internazionale dell’EFA – Associazione Europea dei Festival, che inserisce il Napoli Teatro Festival Italia tra gli eventi “degni di nota” in Europa.
Organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival, organismo in house della Regione Campania presieduto da Luigi Grispello, il Napoli Teatro Festival Italia – diretto da Ruggero Cappuccio – inizierà il prossimo 5 giugno e proseguirà fino al 10 luglio proponendo più di 90 titoli suddivisi in undici sezioni. Il Festival inizia in Piazza Plebiscito, lunedì 5 giugno (dalle ore 21.30) con Luce del Sud, il concerto, gratuito, di Franco Battiato in scena con la sua Electric Band e con gli archi della Symphony Orchestra.
This post was published on Mag 16, 2017 11:00
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…