In 48 ore la biglietteria del Napoli Teatro Festival Italia stacca oltre 1.500 biglietti. Aperta sabato scorso nella Casa del Festival, ubicata quest’anno a Palazzo Reale, la vendita dei tagliandi ha avuto un picco.Di questi giorni anche la notizia dell’EFFE Label, il riconoscimento internazionale dell’EFA – Associazione Europea dei Festival, che inserisce il Napoli Teatro Festival Italia tra gli eventi “degni di nota” in Europa.
Organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival, organismo in house della Regione Campania presieduto da Luigi Grispello, il Napoli Teatro Festival Italia – diretto da Ruggero Cappuccio – inizierà il prossimo 5 giugno e proseguirà fino al 10 luglio proponendo più di 90 titoli suddivisi in undici sezioni. Il Festival inizia in Piazza Plebiscito, lunedì 5 giugno (dalle ore 21.30) con Luce del Sud, il concerto, gratuito, di Franco Battiato in scena con la sua Electric Band e con gli archi della Symphony Orchestra.
This post was published on Mag 16, 2017 11:00
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…