Due giornate di squalifica per Luciano Spalletti. È questa la decisione del giudice sportivo che ha punito l`allenatore toscano (espulso nei minuti di recupero di Sassuolo-Napoli) per “avere, al 47′ del secondo tempo – si legge nel comunicato -, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al Direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; infrazione rilevata da un assistente; recidivo”. Spalletti quindi non sarà in panchina nelle prossime due gare di Serie A contro Atalanta ed Empoli.
Anche Tammy Abraham e Rick Karsdorp non potranno essere in campo nel prossimo weekend di Serie A. I due calciatori giallorossi erano entrambi diffidati e contro il Bologna hanno rimediato il quinto cartellino giallo della loro stagione, che costerà loro una giornata di squalifica da scontare nel big match contro l’Inter di Simone Inzaghi. Una giornata di stop anche per Ethan Ampadu del Venezia e Omar Colley della Sampdoria, entrambi in diffida e ammoniti nell’ultima giornata di Serie A.
This post was published on Dic 2, 2021 17:00
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…