Sara’ presentato la prossima settimana il piano per la creazione dei condomini sociali, uno dei tre grandi progetti contenuti nel programma elettorale del candidato sindaco Sergio D’Angelo. “Abbiamo accuratamente studiato il piano che adesso non e’ piu’ solo una idea – ha anticipato Sergio D’Angelo che e’ sostenuto alla corsa per la poltrona di primo cittadino dalle liste civiche “Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo”, “La Citta’ che vogliamo con Sergio D’Angelo” e “Lista civica per Napoli – SiAmo Napoli”. (Comunali Napoli, Bassolino lancia un crowdfunding per la sua campagna elettorale).
“I numeri, che esporremo dettagliatamente, dicono che vendendo a prezzo simbolico gli immobili di proprieta’ del Comune di Napoli che sono legalmente occupati e che difficilmente sarebbero alienabili perche’ ridotti in cattive condizioni si otterrebbe un doppio vantaggio” “Il primo sarebbe di riscuotere le quote delle compravendite e il secondo – ha concluso il candidato – di eliminare i costi della manutenzione per l’amministrazione. Gli acquirenti cosi’ potrebbero costituirsi in condomini sociali, garantendo in una grande rete comune la gestione automa degli spazi e dei servizi comuni”.
This post was published on Giu 30, 2021 9:36
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…