venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaComunali Napoli, Bassolino lancia un crowdfunding per la sua campagna elettorale

Comunali Napoli, Bassolino lancia un crowdfunding per la sua campagna elettorale

Antonio Bassolino, candidato sindaco per la città di Napoli, lancia su Facebook il crowdfunding a sostegno della sua campagna elettorale.

“Ringrazio di cuore tutte le persone che vorranno sostenere la mia candidatura a sindaco di Napoli”. Così Antonio Bassolino, candidato sindaco per la città di Napoli, nel lanciare su Facebook il crowdfunding a sostegno della sua campagna elettorale.

Bassolino crowdfunding

I commenti in calce al post sono tutti positivi. C’è chi plaude alla “trasparenza” invitando “anche gli altri candidati” a seguire la medesima strada in modo “che si sappia chi sostiene chi”, e chi considerando la scelta del crowdfunding ritiene Bassolino “veramente slegato dai partiti, ormai rovina del Paese e sintomo di interessi dei singoli, avere le mani libere per la città è una grande cosa”. (Amministrative Napoli, Sergio D’Angelo: “Case e condomini sociali”).

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI