Napoli-Salisburgo | Una pioggia di occasioni che lasciano a terra solo rabbia e rimpianti. E un punto che riesce solo a smuovere la classifica. Il Napoli non va oltre l’1-1 al San Paolo contro il Salisburgo, che si è mostrato ancora una volta avversario ostico, non riuscendo a concretizzare oltre una ventina di palle gol sprecate per imprecisione, fretta e carenza di aggresività proprio nell’ultimo tocco.
Il pareggio permette al Liverpool, vincente sul Genk, di scavalcare la squadra di Ancelotti in classifica e lasciando per i partenopei ancora aperto il discorso qualificazione. Il Napoli si è subito fatto del male subendo un rigore all’undicesimo per atterramento dl coreano Hwang da parte di Koulibaly e riuscendo solo nel finale dle primo tempo di raddrizzare l’incontro con Lozano. Nella ripresa altre occasioni, soprattutto con Insigne, ma senza trovare la rete della vittoria.
This post was published on Nov 6, 2019 1:23
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…