di Giuliana Gugliotti
Finalmente Napoli potrà riavere il suo zoo. Dopo mesi di rinvii e di sollecitazioni da parte dei dipendenti, pare che questa sia la settimana giusta per la tanto attesa cessione della struttura a Francesco Floro Flores.
Il progetto dell’imprenditore napoletano prevede un investimento iniziale di 6 mln di euro, che porterebbe lo zoo di Napoli a livelli di avanguardia europei, senza tuttavia alterare la struttura di uno dei più antichi giardini zoologici d’Italia.
I 15 dipendenti, dopo mesi di sacrifici e di lavoro senza stipendi, quando i fondi erogati dal tribunale fallimentare erano appena sufficienti a sfamare gli animali, dovrebbero riprendere servizio, con un regolare contratto stipulato con l’impresa di Floro Flores, dall’inizio di ottobre.
Una vicenda che sembrava senza fine e che invece si è conclusa positivamente.
Le operazioni di pulizia della struttura sono già iniziate. Ora bisognerà solo aspettare la fine dei lavori per vedere finalmente risorgere lo storico zoo di Napoli.
This post was published on Set 23, 2013 14:56
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…