Reina si, Reina no è questo il tormentone che accompagna, ogni volta, il nome del portiere del Napoli. Giunto all’ombra del Vesuvio con la formula del prestito gratuito e, quindi, destinato a tornare in quel di Liverpool ora invece potrebbe restare. Eh si, il presidente De Laurentiis si sta muovendo in tal senso per cercare di trattenere lo spagnolo ancora altri anni con la maglia azzurra. I presupposti ci sarebbero. Il Liverpool lo lascerebbe andar via senza problemi visto che non rientra più nei piani dei Reds.
Il portiere, grazie alle sue numerose prodezze tra i pali, ha conquistato tutti; il presidente è pronto a soddisfare la volontà sua e dei tifosi napoletani che lo vorrebbero ancora per altri anni a difendere i pali azzurri. Un atteggiamento di stima profonda per il portiere spagnolo da parte di tutto il mondo napoletano; ma è anche la sua volontà rimanere ai piedi del Vesuvio? Le sirene del Barcellona potrebbero distrarre il portiere e farlo pendere verso il blaugrana, ma Napoli ha un fascino tutto particolare a cui quasi nessuno saprebbe rinunciare. Per Reina, quindi, è già pronto un contratto di tre anni con uno stipendio leggermente ridotto ma rimpolpato di bonus partita. Ora sta al portierone spagnolo apporre la firma ed i tifosi sperano presto che ci sarà. Napoli ama Reina.
04 Marzo 2014
This post was published on Mar 4, 2014 15:57
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…