E’ accusato di avere rapinato un 18enne, sorpreso mentre stava sostituendo una ruota bucata, il 19enne di Melito di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, arrestato la scorsa notte a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, dai Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania.
Il giovane è entrato in azione nel parcheggio commerciale Molino di via Appia, quanto le attività erano ormai terminate. Il ragazzo si è avvicinato al 18enne che stava sostituendo un pneumatico della propria auto appena forato e lo ha minacciato con una pistola: si è fatto dare i 30 euro che la vittima aveva in tasca e poi, per intimorire ulteriormente la vittima, ha sparato verso il basso.
LEGGI ANCHE: Capri: tariffe fuori controllo, sanzionati 30 tassisti dell’isola
I Carabinieri, che erano in zona, hanno riconosciuto il colpo d’arma da fuoco e sono intervenuti. Il 19enne ha tentato di sfuggire all’arresto, si è diretto nel cortile di un palazzo vicino ma è stato bloccato mentre cerca di scavalcare il muro perimetrale. L’arma – gettata nello scarico merci del centro commerciale – era in realtà una pistola a salve, prima del tappo rosso di riconoscimento ed uguale a quelle vere. I trenta euro sono stati restituiti al legittimo proprietario mentre l’arrestato è in attesa di giudizio.
This post was published on Set 15, 2022 16:53
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…