E’ accusato di avere rapinato un 18enne, sorpreso mentre stava sostituendo una ruota bucata, il 19enne di Melito di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, arrestato la scorsa notte a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, dai Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania.
Il giovane è entrato in azione nel parcheggio commerciale Molino di via Appia, quanto le attività erano ormai terminate. Il ragazzo si è avvicinato al 18enne che stava sostituendo un pneumatico della propria auto appena forato e lo ha minacciato con una pistola: si è fatto dare i 30 euro che la vittima aveva in tasca e poi, per intimorire ulteriormente la vittima, ha sparato verso il basso.
LEGGI ANCHE: Capri: tariffe fuori controllo, sanzionati 30 tassisti dell’isola
I Carabinieri, che erano in zona, hanno riconosciuto il colpo d’arma da fuoco e sono intervenuti. Il 19enne ha tentato di sfuggire all’arresto, si è diretto nel cortile di un palazzo vicino ma è stato bloccato mentre cerca di scavalcare il muro perimetrale. L’arma – gettata nello scarico merci del centro commerciale – era in realtà una pistola a salve, prima del tappo rosso di riconoscimento ed uguale a quelle vere. I trenta euro sono stati restituiti al legittimo proprietario mentre l’arrestato è in attesa di giudizio.
This post was published on Set 15, 2022 16:53
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…