Scopriamo insieme #vaiovunque, un nuovo formata che potremmo definirlo un web-reality, dove tre esperti blogger, Marta, Chris, Daniel e Francesca, saranno pronti a partire seguendo alla lettera le istruzioni che di volta in volta riceveranno sul proprio smartphone. L’idea nasce dalla collaborazione tra Skyscanner, sito di prenotazioni viaggi, e Airbnb, portale leader nel mondo per la condivisione e la prenotazione online di case, ville, appartamenti e alloggi unici. I tre protagonisti di #vaiovunque potranno infatti solo usare questi due portali per la loro avventura.
Il primo episodio è già disponibile sul sito www.vaiovunque.it e sulla relativa pagina Youtube, e tra le città protagoniste da dove prenderà il via questa stupenda avventura ci sarà anche Napoli. Ad approdare nella città partenopea è Daniele Mazza, blogger del sito Mondoaeroporto.it, il quale finirà per giungere a Sorrento.
Matteo Stifanelli, country manager di Airbnb in Italia, ha parlato dell’iniziativa nata con la collaborazione con Skyscanner: “Vogliamo dimostrare, attraverso l’esperienza di quattro blogger, come le nuove tecnologie permettano in modo semplice e immediato di inventarsi un viaggio che cambia ad ogni tappa, completamente personale ed in grado di regalare amicizie ed esperienze sempre nuove”. Infine, è stato indetto anche un concorso #vaiovunque sul sito, dove partecipando al contest si potrà vincere un fantastico viaggio.
This post was published on Apr 21, 2015 12:50
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…