Il Napoli Primavera ha perso contro la Spal per 4-1 sul campo di Copparo a Ferrara nella 22esima giornata di campionato.
Spal subito avanti dopo un quarto d’ora con Artioli, ma gli azzurrini con forza pareggiano prima della mezzora con uno spattacolare gol di gaetano che stoppa in area e infila il portiere con un delicato pallonetto: 1-1.
La Spal però riprende il campo e dopo aver colpito una traversa segna il gol del sorpasso al 43′ con un sinistro da lontano di Artioli: 2-1. E prima che finisca il tempo, i ferraresi chiudono la gara con con una azione personale di Ubaldi: 3-1.
Nella ripresa il Napoli va vicino alla rete ancora con Gaetano, ma è la Spal a incartare il poker con Costantini su rigore: finisce 4-1.
Napoli: Marfella, Schiavi, Esposito, Milanese, D’Ignazio, Abdallah (31′ Otranto), Gaetano, Acunzo, Liguori (67′ Della Corte), Leandrinho, Zerbin (51′ Russo). All. Saurini
fonte
This post was published on Apr 1, 2017 13:36
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…