Calcio Sport Tutto Napoli

Napoli Primavera, azzurrini sconfitti 4-2 dalla Fiorentina

Saurini: "Nostro obiettivo lanciare più giocatori possibili in prima squadra"

Il Napoli Primavera ha perso contro la Fiorentina in trasferta per 4-2 nella dodicesima giornata di campionato allo Stadio Bozzi.

Partita subito dura per gli azzurrini che subiscono in mezzora l’uno-due viola con Valencic e Diks. Ma i ragazzi di Saurini non si demoralizzano e vanno all’assalto nel secondo tempo. Dopo neppure 5 minuti Schiavi da lontano colpisce la traversa e sulla respinta è rapido e preciso Liguori ad infilare il 2-1.

Il Napoli prende campo e coraggio e poco prima del 70′ pareggia con Russo direttamente su punizione: 2-2. Ma il pari dura poco perchè la Fiorentina segna subito con Caso il 3-2. E’ la vera svolta della gara perchè nel finale i viola chiudono i conti con Mlakar in contropiede per il 4-2 finale.

Napoli: Marfella, Schiavi, Milanese, Lasicki, Riccio (83′ Daddio), Otranto, De Simone (58′ Esposito), Acunzo (63′ Abdallah), Russo, Liguori, Negro. All. Saurini

La classifica: Verona 27, Fiorentina 25, Lazio 24, Sampdoria 24, Milan 20, Latina 20, Napoli 19, Spal 19, Cesena 16, Vicenza 13, Brescia 9, Spezia 7, Perugia 6, Trapani 5.

fonte sscnapoli.it

Change privacy settings
×