Articoli

Napoli, Pepe Reina vicino al rinnovo: si sblocca Karnezis

Ci siamo, queste potrebbero essere le ore decisive per il rinnovo di Pepe Reina con il Napoli. Infatti già nella giornata di ieri la trattativa ha subito un’accellerata importante con l’arrivo di Manuel Quillon, agente del portiere spagnolo, a Dimaro. L’agente dell’estremo difensore ex Liverpool e Bayern Monaco ha dormito in Val Di Sole. Ed è pronto a discutere nel pomeriggio nuovamente con De Laurentiis e Giuntoli. La proposta da parte del calciatore è del rinnovo per almeno un’altra stagione con un aumento dell’ingaggio.

Pepe Reina chiama Karnezis

Questa trattativa non andrebbe a consegnare definitivamente solo il portiere titolare a mister Sarri, ma sbloccherebbe anche altre trattative. Infatti con la permanenza di Reina è probabile che arrivi anche Orestis Karnezis, pronto a fare le veci dello spagnolo nella prossima stagione. Con l’Udinese non si molla però il discorso per Meret riguardo alla prossima stagione. Per adesso il giovane talento tornerà in prestito alla Spal.

Resta dunque da capire quale sarà il futuro degli altri portieri che fanno parte della rosa azzurra. Il giovane ucraino Nikita Contini si trasferirà con ogni probabilità al Pontedera. Rafael è quello dal futuro più incerto, visto anche le ottime prestazioni che sta fornendo in allenamento. Infine resta Luigi Sepe, fondamentale in chiave lista per il Napoli, visto il suo passato nel vivavio azzurro. Su di lui restano vive le piste Torino e Sampdoria, alle quali si è proposto proprio il portiere napoletano.

This post was published on Lug 19, 2017 11:06

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

30 minuti ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

2 ore ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

2 ore ago

La Malvin riprende dal derby, a Casalnuovo arriva Nocera

Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…

2 ore ago

A MONTESARCHIO ARRIVA LA MAGICA CASA DI BABBO NATALE

A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…

2 ore ago

Torna “Un Magico Natale a Montesarchio”: il cartellone

Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…

2 ore ago