Sport

Napoli-Meret, c’è l’intesa per il rinnovo fino al 2027

Alex Meret e il Calcio Napoli continueranno il loro cammino insieme ancora, almeno, per altri due anni. E’, infatti, ormai tutto definito per il rinnovo del contratto dell’estremo difensore azzurro. A riportare la notizia, l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’. “Si attende solo la firma e l’annuncio ufficiale. L’intesa – si legge sul quotidiano – è stata ormai raggiunta. Meret, in scadenza a giugno, prolungherà per altre due stagioni, fino al 2027. Biennale secco, oppure con opzione”.

“Dettagli – prosegue il Cds – di un affare in via di definizione, nero su bianco, rispettando la volontà del giocatore di continuare il suo percorso e del club di non perderlo. Meret, al Napoli dal 2018, ha raccolto 205 presenze in azzurro e si appresta a diventare sempre di più leader e veterano del gruppo. Col vanto del para-rigori, etichetta fastidiosa solo per chi – conclude – se lo ritrova di fronte”.

This post was published on Apr 1, 2025 10:14

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei, identificato un medico tra i fuggiaschi dell’eruzione del 79 d.C.

A oltre sessant’anni dagli scavi dell’Orto dei Fuggiaschi, una nuova indagine scientifica restituisce oggi un’identità…

1 giorno ago

Giro Giro Napoli, la città si racconta ai bambini

Napoli ha mille facce, mille storie, mille angoli nascosti che aspettano solo di essere scoperti.…

2 giorni ago

Giornata internazionale della luce. Esperimenti, giochi e spettacoli per scoprire i segreti della luce a Città della Scienza

Il weekend a Città della Scienza con laboratori, iniziative ed incontri al museo Corporea per…

2 giorni ago

“Nel giardino segreto danzano i sakura”: il nuovo romanzo di Carmela Politi Cenere arriva in libreria il 15 maggio

Una saga familiare tra i Quartieri Spagnoli e il Giappone: il 9 giugno la prima…

2 giorni ago

Salerno Letteratura Festival, tre appuntamenti tra mito, intelligenza artificiale e mare: dal Salone del Libro di Torino ai musei della Campania

Un'anteprima a Torino e due incontri nei musei archeologici di Montesarchio e Piano di Sorrento…

2 giorni ago

Al Maschio Angioino un incontro su immagine e trasformazioni urbane: focus su Napoli e le periferie

Sabato 16 maggio nella Sala Litza Cittanova Valenzi il confronto tra fotografia, antropologia e studi…

2 giorni ago