Il colosso americano come sappiamo ha deciso di chiudere le sedi di Caserta e di None (Torino), mettendo a rischio il posto di lavoro di oltre 1300 dipendenti, circa 800 solo in Campania. Una decisione presa per garantire continuità e sostenibilità in una strategia di lungo termine. I dipendenti ovviamente non ci stanno e questa mattina i lavoratori Whirlpool di Carinaro davanti al consolato americano hanno messo su un presidio.
I lavoratori dello stabilimento Whirlpool di Carinaro (Caserta) sono in presidio con striscioni all’esterno del Consolato americano di Napoli. I lavoratori Whirlpool di Carinaro davanti al consolato americano non si limitano solo alle parole scritte sugli striscioni, bensì, hanno scritto di loro pugno una lettera da consegnare al Console Colombia Barrosse, chiedono il suo intervento per scongiurare la chiusura dello stabilimento di Caserta.
This post was published on Mag 4, 2015 13:12
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…