Ieri si è formata la nuova Serie A, in particolare il calendario della stagione 2017-2018. Prima di tutto ci sono state novità nelle date e negli orari. Sara presente con molta più assiduità il posticipo del Lunedì sera alle 20.45. Inoltre in questa stagione si giocherà anche nel periodo di Natale e Capodanno, precisamente il 23 e il 30 dicembre. Il Napoli di Maurizio Sarri sarà impegnato alla prima di campionato il 19 agosto contro la neo promossa Hellas Verona. 7 giorni dopo arriverà l’Atalanta al San Paolo per la prima gara casalinga degli azzurri. Spiccano le sfide che si susseguono con Roma e Inter alla 8a e 9a giornata di campionato. Come la sfida dell’anno alla Juventus alla 15a giornata, subito dopo aver affrontato la Fiorentina di Stefano Pioli.
Un inizio soft per il Napoli, che poi alla terza e alla quarta giornata affronterà Bologna e Bnevento. Il primo grande match del suo campionato sarà alla 5a giornata contro la Lazio di Simone Inzaghi.
This post was published on Lug 27, 2017 10:09
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…