La Organizzazione sindacale SGB (Sindacato Generale di Base) con la presente nota COMUNICA alle SS. LL. che in data 04 gennaio p.v. dalle ore 10:00 alle ore 16:00 si terrà un presidio dimostrativo con volantinaggio davanti all’ingresso della struttura ospedaliera San Giovanni Bosco sita in Via Filippo Maria Briganti, 255 – Napoli.
La scrivente O.S. SGB (Sindacato Generale di Base), promuove tale iniziativa dopo aver già trasmesso richiesta d’incontro all’ASL NA 1 Centro in data 14/12/2023 rimasta a tutt’oggi inevasa. Le motivazioni del presidio sono quelle dello stato di agitazione aperto dalla scrivente sigla sindacale: organizzazione e carichi di lavoro, ricorso alla Cassa Integrazione per i lavoratori in appalto (dipendenti di EPM S.r.l.), il futuro dell’Ospedale San Gennaro e la riapertura del Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco.
Saranno presenti alla manifestazione esponenti di comitati, associazioni e partiti politici solidali con la difesa della sanità pubblica, nel corso dell’iniziativa saranno utilizzati striscioni e megafoni.
This post was published on Dic 28, 2023 16:17
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…