Mancano pochi giorni al convegno organizzato dall’associazione Comma2: “Sicurezza è dignità del lavoro” che si terrà venerdì 20 settembre dalle ore 13,30 presso la biblioteca di Castel Capuano. Tutti gli avvocati che parteciperanno potranno ottenere tre crediti formativi rilasciati dal COA di Napoli.
Gli avvocati per partecipare dovranno essere registrati sulla piattaforma “Riconosco“. Bisognerà accedere con le proprie credenziali e cliccare la voce “seleziona ordine” per poi selezionare “Ordine degli Avvocati di Napoli”. Successivamente per completare la prenotazione bisogna cliccare su “entra” poi “eventi” e opzionare “eventi correnti”. All’interno della lista scegliere il convegno “2024-0349 – EVENTO IN PRESENZA*************Sicurezza è dignità del lavoro (Il pericolo non è il mio mestiere)” e infine prenotare l’iscrizione.
La registrazione in presenza sarà accessibile agli avvocati che non fanno parte del foro di Napoli, basterà compilare un form il giorno del convegno. Per quelli iscritti al COA Napoli, invece, basterà avvicinare il proprio tesserino allo scanner di rilevazione, presente al convegno, e la presenza verrà registrata.
Per la formazione a distanza selezionare FAD, dopo avvenuta registrazione il sistema invierà una conferma e qualche giorno prima il link di collegamento con il software “Cisco Web”.
Per chi volesse iscriversi all’associazione Comma2, che si occupa di sicurezza sul lavoro, basterà inviare un messaggio alle pagine social Facebook e Linkedin, verrete poi ricontattati dalla segreteria.
This post was published on Set 9, 2024 11:40
Mercoledì 4 febbraio 2026, alle ore 18.00, la Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli…
Nel nuovo libro di Angela Procaccini, edito da Graus Edizioni, il racconto breve diventa lente…
Da venerdì 30 gennaio a domenica 1 febbraio il Nuovo Teatro Sancarluccio ospita Io è……
Un boato nel cuore della notte ha svegliato il centro della città di Giugliano. Una…
Città della Scienza dedica il weekend di sabato 31 gennaio e domenica 1°febbraio 2026 a…
Luigi Liccardo, direttore artistico della rassegna “Research Contemporary Project”, ha presentato alla stampa ed al…