Allan of Napoli competes for the ball with Daniele Verde of Hellas Verona during the serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio San Paolo on January 6, 2018 in Naples, Italy.
Gli azzurri cercano costantemente il vantaggio per tutta la gara, a cominciare dai primi minuti ma imprecisione e sfortuna si mettono di traverso nel pomeriggio degli azzurri. Un gol annullato al 62′, due pali colpiti (uno da Mertens al 16′, un altro da Insigne di testa al 59′) più una mole impressionante di tiri di poco a lato o sventati dal portiere. Ci pensa Koulibaly da calcio d’angolo al 65′ a mettere la gara sul giusto binario per gli azzurri: cross a rientrare di Mario Rui, il senegalese non deve fare altro che sfiorarla di testa per battere Nicolas. Il gol della sicurezza arriva 78′ con il ritorno al gol di Callejon dopo 3 mesi: cross dalla sinistra, lo spagnolo attacca ancora una volta il secondo palo e segna di piatto.
This post was published on Gen 6, 2018 18:31
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…