“Ghoulam sta molto bene, ora deve recuperare la condizione atletica, credo che tra sei settimane potrà tornare ad allenarsi con i compagni”. Lo ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli Alfonso De Nicola, medico del Napoli, commentando i testi clinici a cui si è sottoposto oggi Faouzi Ghoulam a Roma. “Ho sentito il dottor Mariani che l’ha visitato – ha detto De Nicola – l’ha trovato molto bene, tutto procede benissimo e può intensificare il suo programma di recupero. Quando sarà convocabile? Almeno sei settimane per tornare a lavorare col gruppo. Se ci sarà un gran lavoro di preparazione atletica, sarà anche convocabile”.
De Nicola ha anche commentato il recupero di Meret dalla frattura alla mano: “Ha fatto una seduta di controllo qualche settimana fa – ha detto – ed è stato trovato in buone condizioni generali. Non c’è stata nessuna complicazione. Appena il chirurgo ci darà l’ok lo metteremo a disposizione per gli allenamenti”.
This post was published on Ago 9, 2018 16:29
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…