Torna a parlare Rino Gattuso alla vigilia di Napoli-Granada dopo il silenzio stampa deciso dalla società in seguito al k.o. in casa dell’Atalanta. Domani al Maradona arriva il Granada forte del 2-0 dell’andata. “Non sarà facile – avverte il tecnico – abbiamo tante assenze, ma credo nella qualificazione. Siamo in pochi e con l’acqua alla gola, ma chi sta giocando sta dando tutto”.
E si prende tutte le colpe del periodo negativo che sta vivendo il Napoli: “Io sono l’allenatore, io sono il primo responsabile di quello che succede. È un brutto periodo sia per gli infortuni che per le prestazioni, ora dobbiamo parlare meno e fare di più. Dobbiamo dare di più in quanto a voglia e mentalità”.
Sui singoli: “Recuperiamo Ghoulam e Koulibaly, ma abbiamo perso Osimhen. Mertens lo convoco, ma al massimo ha 10-20 minuti nelle gambe. Vedremo se utilizzarlo in caso di bisogno”. Nessun indizio sulla formazione per non avvantaggiare gli avversari: “Politano centravanti? Potrebbe farlo anche Elmas…”.
This post was published on Feb 24, 2021 18:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…