Domenica al San Paolo va in scena il big match Napoli-Fiorentina, scontro tra le due squadre attualmente più in forma della Serie A, con i viola di mister Paulo Sousa posizionati in vetta alla classifica con 18 punti e il Napoli lì più in basso, in sesta posizione e distante 6 punti, che Sarri vorrà portare a tre a termine dei novanta minuti. E sugli spalti, oltre alla presenza di Luigi de Magistris, il quale ha dichiarato che si tingerà i capelli di azzurro in caso di vittoria dello scudetto da parte del Napoli, ci sarà anche Matteo Renzi.
Il Presidente del Consiglio ai microfoni di RTL 102.5 ha dichiarato che il suo auspicio è di vedere trionfare i viola domenica sera in Napoli-Fiorentina. Tuttavia, da buon capo del governo, ha poi continuato augurandosi che sia sopratutto una bella gara. Matteo Renzi ha infatti concluso il suo intervento su Napoli-Fiorentina con un ‘in bocca al lupo ad entrambe e che vince il migliore’, per poi salutare il pubblico con un divertente ‘Salutate la capolista’.
This post was published on Ott 14, 2015 11:27
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…