Prende forma Napoli Fashion Week, la rassegna giunta alla quarta edizione, in programma il prossimo mese di ottobre. Durante la presentazione dell’evento, è stata anche annunciata la nascita di un Academy School riservata a giovanissimi stilisti e modelle.
”L’obiettivo è portare Napoli ad essere un nuovo polo della moda” è stato spiegato nella conferenza tenutasi al Palazzo delle Arti alla quale erano presenti tra gli altri Alessandro Di Laurenzio, patron ed art director della rassegna; Walter Crema, brand manager e referente dei marchi che hanno aderito al progetto; Antonio Cernicchiara, responsabile del concorso Miss Napoli Fashion Week.
”Si punta – prosegue Di Laurenzio – a rilanciare Napoli nel settore della moda, coinvolgendo brand e stilisti emergenti provenienti principalmente dal settore scolastico e accademico, per fare della Campania un punto di attrazione per il sud e più in generale per tutto l’Italia”.
This post was published on Giu 2, 2023 12:00
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…