Prende forma Napoli Fashion Week, la rassegna giunta alla quarta edizione, in programma il prossimo mese di ottobre. Durante la presentazione dell’evento, è stata anche annunciata la nascita di un Academy School riservata a giovanissimi stilisti e modelle.
”L’obiettivo è portare Napoli ad essere un nuovo polo della moda” è stato spiegato nella conferenza tenutasi al Palazzo delle Arti alla quale erano presenti tra gli altri Alessandro Di Laurenzio, patron ed art director della rassegna; Walter Crema, brand manager e referente dei marchi che hanno aderito al progetto; Antonio Cernicchiara, responsabile del concorso Miss Napoli Fashion Week.
”Si punta – prosegue Di Laurenzio – a rilanciare Napoli nel settore della moda, coinvolgendo brand e stilisti emergenti provenienti principalmente dal settore scolastico e accademico, per fare della Campania un punto di attrazione per il sud e più in generale per tutto l’Italia”.
This post was published on Giu 2, 2023 12:00
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…