Il Napoli aggancia la Juve in testa alla classifica e allontana una diretta avversaria come la Lazio. Dopo l’opaca prestazione di Catania, gli azzurri recepiscono alla lettera le indicazioni di Mazzarri, che aveva giustamente strigliato per la mancanza di concretezza.
Nella trasferta siciliana sicuramente il caldo ha inciso in negativo sulla condizione atletica dei calciatori: ma non può essere un’attenuante. Per l’ex Pandev una sfida dal sapore particolare. La difesa ermetica non corre rischi eccessivi. Il centrocampo lotta e imposta la manovra. Hamsik sempre ispirato.
Insigne – l’oro di Napoli- è imprendibile: numeri d’alta classe. Il gioiellino è un tesoro inestimabile: si mette in evidenza, procurandosi un rigore, facendo impazzire letteralmente i difensori di Pektovic. È già un campione maturo nonostante la giovane età, che dispensa giocate importanti.
Il Matador, invece di inquadrare la porta, mira le stelle e manda il pallone in orbita: il poker d’assi è rinviato. Il ciuccio tarpa le ali ad Olimpia, che vola non certo ad alta quota. .
Diego Scarpitti
This post was published on Ott 10, 2012 8:50
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…